Un direttore da ricordare

II 29 dicembre u. s., presso il supporto diretto della sezione staccata di Brindisi dell’arsenale di Taranto, è avvenuto il passaggio di consegne tra i direttori.

Dopo un lungo ed intenso periodo, il Capitano di Vascello del Genio Navale Maurizio D'Angelo, ha ceduto la direzione del nostro storico stabilimento al Capitano di Vascello del Genio Navale Giulio Ingordo.

Il direttore D'Angelo, grazie alla sua grande esperienza e alla ventennale permanenza all'interno dello stabilimento, come Capo Servizio Programmazione prima, come Vice direttore poi ed infine come Direttore, ha saputo affrontare e risolvere, sempre brillantemente, le problematiche che la gestione di una struttura tanto complessa, inevitabilmente presenta. Il continuo impegno da lui profuso ha contribuito a rilanciare l'impianto brindisino che tuttora è l'unico stabilimento di lavoro della Marina Militare ancora efficiente in Adriatico, dotato di numerose officine e di un bacino galleggiante per la manutenzione periodica alle navi della Marina,della guardia di finanza, e rimorchiatori della Compagnia Barretta.

Al Comandante D'Angelo va il ringraziamento di tutti i suoi collaboratori, dagli ufficiali ai sottufficiali e al personale civile, che ne conserveranno un buon ricordo per come si è dimostrato sempre pronto ad ascoltare tutti e dare insegnamenti e buoni consigli per il bene dello stabilimento e del personale.

Lo salutiamo affettuosamente augurandogli di godersi la meritata pensione. "Vento in poppa Direttore!"

Al nuovo direttore rivolgiamo i nostri migliori auguri di buon lavoro ed assicuriamo la nostra viva collaborazione per mantenere alto il livello della sezione staccata dell'Arsenale M.M. di Taranto.

 

1° Mar/Ilo Lgt. Maurizio Politi